www.associazionitrevignano.it
Manifestazioni ed eventi promossi dalle
Associazioni e dal Comune di Trevignano

Dettagli Associazione

U.S. FULGOR TREVIGNANO
Indirizzo: via Monte Tomba 5 - Falzè di Trevignano
Telefono:
E-mail: fulgortrevignano@gmail.com
Sito Internet:
Referente: Storgato James
Categoria: Sport
Info: Questa societa' organizza anche per la stagione 2011/12, nell'ambito del Settore Giovanile, corsi calcistici riservati alle categorie "PULCINI" e "PICCOLI AMICI" cioe' bambini nati dal 2001 al 2005. Questa attivita' si propone i seguenti obbiettivi: - stimolare il lavoro di gruppo e la collaborazione; - contribuire allo sviluppo psicofisico; - apprendimento degli schemi motori di base; - apprendimento delle capacita' coordinative; - apprendimento della tecnica calcistica di base; - insegnare una corretta igiene alimentare e personale. I corsi, per la prima settimana, si svolgeranno: nati 2001 GIO 1 e VEN 2 sett. ore 16.30 e SAB 3 sett. ore 10.00 Mr RENATO GALLINA ex giocatore della Fulgor - nati 2002 GIO 8 e VEN 9 sett. ore 10.00 Mr ANDREA FAVOTTO istruttore CONI/FIGC e giocatore della Fulgor - nati 2003 MER 7 e VEN 9 sett. ore 10.00 Mr BRUNO BORTOLATO allenatore federale - nati 2004 e 2005 MAR 13 e GIO 15 sett. ore 16.45 Mr BRUNO BORTOLATO e MANRICO GIURIATO allenatori federali. Le lezioni si svolgeranno due volte alla settimana (con partite al mercoledi' o giovedi')presso gli impianti sportivi comunali di Falze'.
Affiliazioni/Incarichi: Per informazioni rivolgersi a: - LIVIO MICHIELIN presidente cell. 348.7015505 - LUCIANO FAVERO coordinatore s.g. cell. 339.7957491 - ALDO BONISIOL segretario cell. 348.5517497
Note: La Fulgor nella stagione sportiva 2011/12 partecipera' ai campionati: - CAMP. REGIONALE DI 2^ CAT., - CAMP. REGIONALE JUNIORES, - CAMP. REGIONALE ALLIEVI, - CAMP. PROVINCIALE ALLIEVI, - CAMP. REGIONALE GIOV/MI, - CAMP. PROVINCIALE GIOV/MI'99/00, - CAMP. PROVINCIALE ESORD/TI , - TORNEO PROVINCIALE PULCINI '02, - TORNEO PROVINCIALE PULCINI '03, - TORNEO PROVINCIALE PULCINI '04, - TORNEO PROVINCIALE P. AMICI'05, - TORNEO PROVINCIALE P. AMICI'06.
Documenti disponibili:
Torna all'elenco delle associazioni