www.associazionitrevignano.it
Manifestazioni ed eventi promossi dalle
Associazioni e dal Comune di Trevignano

Dettagli Associazione

SINTESI LEGAMBIENTE
Indirizzo: via Borgo 39 - 31040 Trevignano 8TV)
Telefono:
Fax:
E-mail: danila.piva@libero.it
Sito Internet:
Referente: Piva Danila
Categoria: Tutela dell'ambiente
Info: Associazione non a scopo di lucro che si batte per una società basata su un equilibrato rapporto uomo-natura, per un modello di sviluppo fondato sull'uso appropriato delle risorse naturali e umane. Persegue la protezione della persona umana, delle specie animali e vegetali dell'ambiente; è un'associazione pacifista e non violenta, si batte per la pace e la cooperazione fra tutti i popoli al di sopra delle frontiere e delle barriere di ogni tipo, per il disarmo totale nucleare e convenzionale; si batte per un nuovo ordine economico internazionale; lotta contro ogni forma di sfruttamento, di ignoranza, di ingiustizia, di discriminazione e di emarginazione; favorisce le attività motorie non lesive dell'ambiente e dell'uomo, promuovendo lo sport come strumento di conoscenza e valorizzazione del corpo, dell'ambiente naturale e del loro rapporto. Legambiente di Trevignano si riunisce il mercoledì e il giovedì sera dalle 20,00 alle 24,00 presso la sala B 1 di Casa Zanatta di Musano.
Affiliazioni/Incarichi: Iscrizioni/affiliati
Note: Inserisci il testo descrittivo dell'associazione
Documenti disponibili:
Torna all'elenco delle associazioni