www.associazionitrevignano.it
Manifestazioni ed eventi promossi dalle
Associazioni e dal Comune di Trevignano

Dettagli Associazione

A.S.D. PATTINAGGIO ARTISTICO MUSANO

Indirizzo: Via Cavour, 17
Fax:
E-mail: presidente.musano@hotmail.it
Sito Internet: http://www.artisticomusano.it/; http://www.goldenskaters.it/
Referente: Boin Elisa
Categoria: Sport
Info: La nostra Associazione sportiva dilettantistica, nata ormai 28 anni fa, opera presso la pista di pattinaggio di Via Cavour a Falzè e avvia a questo favoloso sport ragazzi e ragazze dai 3/4 anni in su. Valenti istruttori insegnano sia i primi passi che le tecniche di apprendimento per un continuo miglioramento. Infatti noi vantiamo diversi importanti titoli tra i quali : Campionessa del mondo di Pattinaggio Artistico Femminile nelle categoria juniores e seniores, titoli conquistati dalla nostra Ilenia Baldisser. Il nostro Gruppo Spettacolo delle Golden Skaters, formato da Serena Carniato, Elisa e Monica Boin e Chiara Pizzolato, hanno conquisto per la terza volta consecutiva il titolo europeo. Andrea Girotto è stato campione europeo nel 2006, 2008, e bronzo al campionato del mondo del 2009 e del 2010. Ylenia Massolin è vice campionessa europea 2011.
Affiliazioni/Incarichi: Siamo iscritti alla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio F.I.H.P. e alla Associazione Italiana Cultura e Sport A.I.C.S.
Note: Il 14 novembre 2011 a Brasilia (Brasile) si svolgeranno i campionati del Mondo di pattinaggio artistico. La Scuola di Pattinaggio Artistico Musano vanterà la partecipazione di un suo grande atleta, già  vincitore della medaglia di bronzo nello scorso 2010, ANDREA GIROTTO. Anche un'altra nostra grande atleta partirà  prossimamente per Brasilia : si tratta di PAMELA CAPPELLER che forma una coppia mista con Marco Garelli di Rimini. Gareggeranno nella categoria Coppie artistico - Senior. Entrambi gli atleti saranno accompagnati dal loro allenatore Paolo Colombo.
Documenti disponibili:
Torna all'elenco delle associazioni